Percorso Astratto_Oppido Pozzo_per web

SALVATORE OPPIDO – GUSTAVO POZZO: Percorso Astratto

Sabato 16 novembre, alle 18.00, si inaugura Percorso Astratto, mostra bipersonale di Salvatore Oppido e Gustavo Pozzo, a cura di Veronica Longo, con presentazione critica del Prof. Rosario Pinto, presso Atelier Controsegno, Via Napoli 201, Pozzuoli, Napoli (La Pietra, lungomare Bagnoli, vicino la Cumana Dazio).  Per l’occasione, la cantautrice partenopea Federa, si esibirà live in…

Part ''Movimento al porto', tecnica mista su tela, cm.54x65 - 2023

ROBERTO SANCHEZ: Astrattismo Progressivo

Sabato 20 aprile, alle 18.30, si inaugura Astrattismo progressivo, mostra personale di Roberto Sanchez, a cura di Veronica Longo, con presentazione critica del Prof. Rosario Pinto, presso Atelier Controsegno, Via Napoli 201, Pozzuoli, Napoli (La Pietra, lungomare Bagnoli, vicino la Cumana Dazio). Per l’occasione, la Compagnia teatrale OfficinaOltrescena, presenta la performance Il colore del silenzio eloquente….

Maria Sabetti

Laboratori di “Ceramica creativa” a cura di Maria Sabetti

Sabato 16 marzo ore 10:00-12:00 (bambini) e 15:00-20:00 (adulti) Il laboratorio “Argillando”, per bambini, dai 5-12 anni, consente di imparare a modellare e dipingere oggetti in argilla; tutti i partecipanti creano un lavoro artigianale, originale e completo, come ricordo dell’esperienza svolta. Il corso è per un massimo di 10 allievi,…

Valerio Bruner

VICARìA

Sabato 9 marzo ore 20:30, Atelier Controsegno Presentazione dell’album Vicarìa del cantautore Valerio Bruner – concerto live   Valerio Bruner, cantautore poliedrico, torna a esibirsi presso l’Atelier Controsegno, condividendo con il pubblico il suo ultimo album Vicarìa, un insieme di brani, in lingua napoletana, che raccontano una Napoli “dimenticata”, che…

gino e babà legg

“Santo Babà”: il liquore che ti porta a Napoli!

Degustazione sabato 9 marzo ore 18:30 – APS Controsegno, Via Napoli 201, Pozzuoli, NA Santo Babà è una crema di liquore al babà, dolce, cremosa, equilibrata e con pochissimi ingredienti: latte, zucchero, alcool e veri pezzetti di babà. È nata da un’idea di Gino Formisano, napoletano fino al midollo, amante dei…

Spettacolo di Magia

SPETTACOLO DI MAGIA

Cari amici, quest’anno abbiamo deciso di accontentare tutti! A grande richiesta, per la prima volta realizziamo anche un evento per i più piccini! SABATO 30 DICEMBRE, alle 17.30, ci sarà uno spettacolo di magia, adatto a partire dall’età di 5 anni! Per ovvie ragioni organizzative, la PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA, CON…

Locandina CAPODANNO 2B_Layout 1

CAPODANNO CONTROSEGNO

Musica live, karaoke e spettacolo di magia… Inizia il nuovo anno in modo esclusivo, divertente e originale! A partire dalle ore 1:30, canteremo, danzeremo, brinderemo, mentre il mago Pier ci accompagnerà con i suoi trucchi verso l’alba riflessa sul mare! Buone feste a tutti, con un pizzico di follia e…

Vetrine di artista

Vetrine d’artista

Arte orafa, artigianato, ceramica, incisione, grafica, fotografia, pittura, scultura, souvenir… oggetti unici e irripetibili che raccontano di te e della tua terra da regalare a chi ami.   In occasione delle feste, Atelier Controsegno promuove una nuova iniziativa, le “Vetrine d’Artista”: per ben 2 mesi oggetti artistici di ogni tipo…

Photografia_raccontare con la luce

PHOTOGRAPHIA: raccontare con la luce

Sabato 21 ottobre, alle ore 18.30, si inaugura PHOTOGRAFIA: raccontare con la luce, mostra di 11 fotografi a cura di Veronica Longo, presso Atelier Controsegno, Via Napoli 201, Pozzuoli, Napoli (località La Pietra, lungomare Bagnoli, vicino alla Cumana Dazio). Per l’occasione, Claudio Correale proietterà il documentario Bradisismo ‘83, LA DIASPORA,…

Pietre 2020_50x160

LUCIO STATTI: Il gioco continua…

Sabato 17 giugno, alle 18.30, si inaugura “Il gioco continua…”, mostra personale di Lucio Statti, a cura di Veronica Longo, presso Atelier Controsegno, Via Napoli 201, Pozzuoli, Napoli (località La Pietra, lungomare Bagnoli, vicino la Cumana Dazio). Per l’occasione, l’Artista dialogherà con il pubblico, rivelando aneddoti e “segreti” della sua produzione artistica….